Under Sail, uno stile di vita

Video

Nex furlers 02:45
Gli avvolgitori Profurl per code 0
Spinex furlers 03:00
Gli avvolgitori Profurl per gennakers
Spinex su Hilas 54 2:48
un altro video sullo Spinex

Questa primavera non è stata avara di soddisfazioni, qui da UnderSail. Le nostre poche barche si sono tutte comportate egregiamente nei vari campionati. A Pescara Celeste (Este 39) e Connie Brown (X382) si sono classificate prime nelle rispettive categorie. Poquito a San Benedetto del Tronto si è permesso di infilare un paio di primi di giornata in un campionato corso contro barche molto più titolate, concludendo con un onorevolissimo secondo posto finale. A Marina Sveva Alnitak (Elan 34) solo all'ultimo e per un soffio si è visto sfilare il primo posto finendo poi ex aequo e secondo solo per il calcolo dei primi posti di giornata. Nannarella infila un secondo anche a Senigallia nei platu.

C'è solo da chiedersi come mai alcuni insistano a puntare sempre e solo sui cavalli perdenti, solo perchè hanno un nome più conosciuto, anche se poi magari si perdono nell'assistenza e dopo vendute le vele chi si è visto si è visto. Contenti loro. Si vede che gli piace perdere.

Noi da parte nostra possiamo solo inviare i nostri più sentiti ringraziamenti a chi crede in noi, nei nostri disegni, nella nostra professionalità. GRAZIE DI CUORE.

Lunedì, Dicembre 06, 2021
Mercoledì, Novembre 17, 2021
Giovedì, Gennaio 28, 2021
Martedì, Ottobre 16, 2018
Venerdì, Giugno 08, 2018
Giovedì, Marzo 15, 2018