l'Azienda

"Under Sail, "A VELA", non è soltanto un nome. E' una dichiarazione d'intenti, uno stile di vita.

E' il sentimento che volevamo trasmettere quando nel 1996 abbiamo creato una nuova veleria, una delle poche del centro Italia, la prima in Abruzzo. Noi andiamo "a vela", viviamo il mare "a vela" e stiamo bene con chi va, in vacanza, professionalmente, o come scelta di vita, " a vela".E per la comunità dei velisti cerchiamo di produrre le vele migliori, in base all'uso e alle necessità dei nostri clienti.

Questo sito nasce per illustrarvi i nostri prodotti e per aiutarvi a scegliere le vele ma anche l'attrezzatura e gli accessori più adatti per le vostre esigenze.

Potrete così orientarvi comodamente da casa o dall'ufficio. 

Fate una passeggiata virtuale nella veleria,scegliete le vostre vele, il vostro avvolgifiocco, la vostra cappottina o la manica a vento, individuate il vostro target, confrontate i prezzi e le caratteristiche e contattateci.
"

 

Così scrivevo quando 10 anni fa inauguravamo il sito web di Under Sail. Ora che di tempo ne è passato e di vento sulle nostre vele ne è scorso  ci siamo guardati con i responsabili di Veleria AD e non abbiamo potuto che concordare che il messaggio è e rimane quello iniziale. E Veleria AD lo sposa e lo fa suo nel segno della continuità. Le dimensioni sono cambiate, le persone non sono più tutte le stesse, ma l'entusiasmo è sempre quello di allora. E dove c'è l'entusiasmo...

Alberto D'Ambrosio

29 gennaio 2012